Cantico cristiano – Porta un fardello più pesante per essere più facilmente perfezionato da Dio (MV)

Cantico cristiano 2020 – Porta un fardello più pesante per essere più facilmente perfezionato da Dio (MV)

Più sei attento alla volontà di Dio, più il tuo fardello aumenterà. E più il tuo fardello aumenterà, più sarà ricca la tua esperienza. Quando sei attento alla Sua volontà, Lui questo fardello ti darà. Ti illuminerà su tutte le cose che ti ha affidato. Dopo che ti avrà dato questo fardello, ti concentrerai sulla relativa verità mentre ti nutri delle parole di Dio.

Se il tuo fardello è legato alla vita dei fratelli e delle sorelle, è un fardello affidatoti da Dio. Pregherai con esso nella tua vita di ogni giorno. Dio ti ha affidato ciò che fa, vuoi svolgere ciò che Dio vuole e questo significa fare tuo il fardello di Dio, e questo significa fare tuo il fardello di Dio.

Quando ti nutri delle parole di Dio mentre porti un fardello, “puoi cogliere l’essenza delle Sue parole, trovare la via” ed essere attento alla Sua volontà. Nelle tue preghiere dovresti chiederGli di caricarti di più fardelli e di compiti più grandi, così il tuo percorso di pratica sarà grande e otterrai di più dalle parole di Dio, potrai cogliere l’essenza delle Sue parole, sarai più capace di accettare di venir mosso dallo Spirito Santo. Nutrirti delle parole di Dio, accettare il Suo fardello, praticare la preghiera, accettar ciò che Dio affida a te, tutto ciò è per avere un percorso di fronte a te. Più aumenterà il fardello che hai per l’incarico da parte di Dio, più facile sarà per te essere perfezionato da Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

你越有負擔越好被神成全

1 你越體貼神的心意越有負擔,你越有負擔經歷越豐富。當你體貼神的心意時,神把這個負擔加給你,那神就要在托付你的事上開啓你,當神加給你這個負擔時,你吃喝神話時就注重這方面的真理。

2 如果你對弟兄姊妹的生命情形有負擔,這是神托付給你的負擔,那你平時禱告總帶這個負擔禱告。神所作的加在你身上了,神要作的也是你願意作的,這就是以神的負擔為負擔了。

3 你帶着負擔吃喝神的話就能摸着神話的實質,就能摸着路,就能體貼神的心意。你該禱告願神把更多的負擔加在你身上,讓神在你身上有更大的托付,使你前面實行更有路,吃喝神話更有果效,在神話上能摸着神話的實質,使你更能接受聖靈的感動。吃喝神話,禱告操練,接受神的負擔,接受神的托付,都是為了使你前面有路,你對神的托付越有負擔你就越好被神成全。

——摘自《話在肉身顯現·體貼神心意達到被成全》

Verified by MonsterInsights