Cantico benedetto – Più soddisfi Dio, più sarai benedetto (A Cappella)

Cantico benedetto – Più soddisfi Dio, più sarai benedetto (A Cappella)

Più soddisfi Dio, più Egli ti benedirà e maggiore sarà la forza del tuo amore per Lui; così, otterrai anche la fede e la determinazione. Più soddisfi Dio, più Egli ti benedirà e maggiore sarà la forza del tuo amore per Lui; così, otterrai anche la fede e la determinazione e sentirai che niente è più degno o importante di una vita dedicata ad amare Dio. Si può dire che l’uomo non debba far altro che amare Dio per non provare dolore. Anche se ci sono momenti in cui la tua carne è debole e sei assalito da molte difficoltà reali, in queste occasioni ti affiderai veramente a Lui e verrai consolato nel tuo spirito, sperimenterai sicurezza e che hai qualcosa su cui contare. In questo modo sarai in grado di superare molte circostanze e non ti lamenterai di Dio per l’angoscia che provi; vorrai cantare, ballare e pregare, costruire e condividere, riflettere su di Lui e sentirai che tutte le persone, gli argomenti e le cose intorno a te che sono organizzate da Dio sono appropriate.

Più soddisfi Dio, più Egli ti benedirà e maggiore sarà la forza del tuo amore per Lui; così, otterrai anche la fede e la determinazione e sentirai che niente è più degno o importante di una vita dedicata ad amare Dio. Se non ami Dio, tutto ciò che osservi ti sembrerà fastidioso, nulla sarà piacevole ai tuoi occhi; non ti sentirai libero nello spirito, ma oppresso, il tuo cuore si lamenterà sempre di Dio e sentirai sempre di patire un grande tormento, e che ciò è davvero ingiusto. Se la tua ricerca non è volta alla felicità, ma al fine di soddisfare Dio e di non essere accusata da Satana, allora tale ricerca ti darà grande forza per amare Dio, allora tale ricerca ti darà grande forza per amare Dio. L’uomo è in grado di realizzare tutto ciò che Egli ha detto, e tutto ciò che fa è in grado di compiacerLo, questo significa possedere la realtà.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

你越滿足神越蒙神祝福

1 你越滿足神,神越祝福你,你愛神的勁就越大,也有信心了,也有心志了,也覺得愛神是最有價值、最有意義的人生了。可以説,一愛神就没有憂傷了,雖然有時肉體軟弱,有許多實際難處,在這時真實地依靠神,靈裏得安慰,靈裏覺得踏實、有依靠,這樣有許多環境就能勝過去,你就不會因着所受的苦而埋怨神,願意唱詩,也願意跳舞,也願意禱告,也願意聚會,願意交通,願意思念神,覺得神給安排的周圍的人、事、物都合適。

2 你越滿足神,神越祝福你,你愛神的勁就越大,也有信心了,也有心志了,也覺得愛神是最有價值、最有意義的人生了。如果你不愛神了,你就會看見什麽也不如你意,看什麽也不順眼,靈裏不得釋放、受壓,對神總有埋怨之心,總覺着自己受的苦太多、太委屈。你若不是為了喜樂而追求,乃是為了能滿足神,不受撒但的控告,這樣追求愛神的勁就大了。神所説的人都能實行,所做所行都能滿足神,這就叫有實際了。

——摘自《話在肉身顯現·經歷痛苦試煉才知神可愛》

Verified by MonsterInsights