Canto di lode 2020 – Lodi sono giunte a Sion (A Cappella)

Canto di lode 2020 – Lodi sono giunte a Sion (A Cappella)

Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion!

Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Ah, Dio Onnipotente! Il Signore dell’universo, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell’universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Sei veramente il nostro Redentore, il grande Re dell’universo!

Hai formato un gruppo di vincitori, completato il disegno di Dio. Tutti devono tornare a Sion, pregando al trono Tuo! Tu sei l’unico vero Dio; sei glorioso e degno di onore. Ogni lode, gloria e autorità appartiene al Tuo trono! Dal trono sgorga la fonte di vita, che bagna e nutre le moltitudini del popolo di Dio. La vita cambia ogni giorno; nuova luce e nuove rivelazioni ci seguono, offrendo sempre nuova comprensione di Dio.

Affermiamo il vero Dio attraverso l’esperienza. Le parole di Dio costantemente appaiono nei giusti. Siamo davvero infinitamente beati! Ogni giorno siamo al cospetto di Dio, comunichiamo con Lui in ogni cosa e Gli diamo la sovranità su tutto. Ponderiamo attentamente la Sua parola, i nostri cuori confidano sereni in Dio e così veniamo dinanzi a Lui, dove riceviamo la Sua luce. Ogni giorno, nella nostra vita, nelle nostre azioni, parole, riflessioni e idee, viviamo nella Sua parola e abbiamo sempre discernimento.

La parola di Dio è come un ago che cuce con il filo. Ogni cosa nascosta dentro apparirà una dopo l’altra. Occorre comunicare con Lui, senza rimandare. I pensieri e le idee vanno esposti davanti a Dio, vivendo ogni attimo, facendo esperienza del giudizio, noi davanti al trono di Cristo. Ogni parte del nostro corpo è da Satana usurpata ormai. Per riaffermare l’autorità di Dio, purifichiamo il tempio Suo.

E per essere interamente posseduti da Dio, bisogna affrontare una battaglia, una battaglia di vita o morte e crocifiggere ciò che siamo stati; così il Cristo risorto e la Sua vita potranno ottenere la sovranità. Ora lo Spirito Santo può partire e lanciare battaglia dentro di noi! Finché saremo disposti a sacrificarci e a collaborare con Dio, Lui farà risplendere sempre la Sua luce su noi, per purificarci dentro e riconquistare ciò di cui Satana si è impadronito, così noi saremo resi completi da Lui.

Non bisogna perder tempo, ma vivere nella parola di Dio, e venir edificati insieme a tutti i santi, essere parte del Suo Regno, ed entrare nella gloria, insieme a Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

贊美來到錫安

1 贊美來到錫安,神的居所已經出現,榮耀的聖名萬民頌贊,正在流傳。啊!全能神!宇宙之首,末後的基督,就是發光的太陽,在整個宇宙威嚴壯闊的錫安山上已經升起來了……全能神啊!我們在向你歡呼,我們在跳舞歌唱,你真是我們的救贖主,宇宙的大君王!

2 你作成一班得勝者,完成了神的經營計劃。萬民必流歸這山,萬民必在寶座前跪拜!你是唯一的獨一真神,你配得榮耀、尊貴,一切榮耀、頌贊、權柄都歸于寶座之上!寶座流出生命源泉,澆灌喂養衆子民,生命天天有變化,新的亮光、啓示隨着咱,時時對神有新看見。

3 經歷之中定真神,神話時時在顯現,顯現在對的人裏面,我們實在太有福!天天和神面對面,凡事和神有交通,一切事讓神作主權。細心揣摩神的話,我們的心安静在神裏面,這就來到神面前,在神面前蒙光照,每天生活、舉動、言語、心思、意念都是生活在神話裏面,隨時都會有分辨。

4 神話在穿針引綫,裏面隱藏的東西竟會一連串地出現。與神交通刻不容緩,心思意念被神揭穿,一時一刻都生活在基督台前,經歷了基督台前的審判。在我們身體中各個領域還被撒但侵占,今天要想恢復神的王權,必潔净神的聖殿。

5 要想完全被神占有,必經過一場生死戰,老己釘死在十字架,復活的基督生命才能作主權。現在聖靈正在向我們各個角落發起衝鋒,來一場争奪戰!只要我們甘心捨己,願意和神配合,神必隨時光照潔净我們裏面,把撒但所占有的再重新奪回來,達到盡快被神作成。不浪費時間,時刻活在神的話語裏面,和衆聖徒都有建造,被帶進國度,與神一同進入榮耀裏面。

——摘自《話在肉身顯現·基督起初的發表·第一篇》

Verified by MonsterInsights