Canzone file – Le sette trombe di Dio suonano di nuovo

Canzone file – Le sette trombe di Dio suonano di nuovo

Le sette trombe suonano, destando chi dorme. Forza, in piedi! Non è troppo tardi! Guarda la tua vita. Vedi che ora è. Che cosa cerchi? Che c’è da pensare?

Non hai forse visto la differenza tra guadagnar la vita di Dio e ciò cui ti aggrappi? Non esser più testardo! Non perder l’occasione! Questo momento non tornerà!

Sventa i tranelli di Satana e trionfa su di lui! Segui Dio, sii forte, vai avanti fino alla fine. Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà!

Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà!

Quando le trombe annunceranno il giudizio, ribelli, nazioni e popoli s’inchineranno. Il volto di Dio apparirà a nazioni e popoli. Tutti, convinti, chiameranno il Suo nome.

Condividerà coi Suoi figli gloria e sovranità, giudicando le nazioni, punendo il male, salvando con misericordia il popolo Suo, portando stabilità al Regno.

Al suono delle sette trombe, molti saranno salvati, a Dio torneranno in lode e adorazione, a Dio torneranno in lode e adorazione! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà!

Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà!

Quando le sette trombe suoneranno ancora, sarà il trionfo su Satana, la fine di un’età, è la salva all’inizio della vita del Regno in terra! Scuoteranno cielo e terra, echeggiando intorno al trono.

È il segno della vittoria del piano di gestione divino. È il giudizio, il giudizio di Satana la condanna a morte del vecchio mondo.

Vuol dir che la porta della grazia si chiude e inizia la giusta vita del Regno in terra. Dio salva chi Lo ama, che al Suo Regno torna; chi è in terra subirà carestia. Le sette piaghe di Dio e le sette coppe avranno luogo.

Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà! Il cielo e la terra passeranno, ma la parola di Dio resterà!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

神的七號再次響起

1 我七號的響起,即唤醒了那些在沉睡之中的人哪!趕緊起來不遲,顧生命吧!睁眼看看現在是什麽時候了,有何所求?有何所想?還有何所戀呢?難道得到我的生命和你所愛、所留戀的東西價值有何區别你没考慮過嗎?不要再任性玩耍,機不可失,時不再來呀!趕緊站起來,識破撒但的各種陰謀詭計,并能向撒但誇勝,跟上我的脚踪。不灰心、不軟弱,一直向前,一步一個脚印,一直到路終!

2 七號又次響起,將是審判之號聲,審判了悖逆之子,審判了萬國萬民,使列國降服在神面前,神的榮顔必顯在萬國萬民面前,人人心服口服,呼喊真神的聲音永不止息。全能的神更加榮耀,我的衆子也會與我一同得榮耀,一同作王,審判萬國萬民,懲罰惡人,拯救憐憫屬我的人,使國堅固平穩。藉着七號的響聲,要有大批的人被拯救,回到我的面前屈膝敬拜,贊不絶口!

3 七號再次響起,是時代結束的尾聲,是戰勝魔鬼撒但的得勝號聲,是國度在地上公開生活開始的禮炮聲!這聲音何等高昂,這聲音在寶座回響,這號聲震動天地,是我經營計劃的勝利標志,也是審判撒但,宣判這個舊世界徹底死刑了,歸于無底深坑!這號聲意味着恩門將要關閉,國度生活就要在地上開始,名正言順。神是拯救愛他的人,歸回他的國度之後,地上的人將會面臨一場飢荒、瘟疫,神的七碗、七灾陸續就要作事,天地廢去我話不能廢去!

——摘自《話在肉身顯現·基督起初的發表·第三十六篇》

Verified by MonsterInsights