Cantico religioso – L’identità di Cristo è Dio Stesso (MV)

Cantico religioso – L’identità di Cristo è Dio Stesso (MV)

Da quando Dio Si fa carne opera nell’identità della Sua carne. Poi termina l’opera che deve, nella carne. Sia Cristo sia lo Spirito di Dio sono entrambi davvero Dio, che compie l’opera che deve e il Proprio ministero. Comunque operi Cristo, non disobbedirebbe mai a Dio. Qualunque cosa chieda all’uomo, Dio mai pretenderà l’impossibile. Cristo può solo fare la volontà di Dio per il bene della Sua gestione.

Cristo è superiore a tutti nella Sua divinità. È l’autorità suprema di tutte le creature, e tale autorità è la Sua divinità, l’indole e l’essenza di Dio Stesso, che Ne determina l’identità. Non importa quanto normale sia l’umanità di Cristo, non si può negarNe l’identità divina. Non importa da che punto di vista Cristo parli o come obbedisca alla volontà di Dio, è Dio in Persona. È Dio in Persona.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

基督的身份就是神自己

1 神既道成肉身他就以肉身的身份來作工,他既來在肉身就在肉身中完成他該作的工作,不管是神的靈,不管是基督,總之都是神自己,他都會作自己該作的工作,盡自己該盡的職分。不管他如何作工都不會有悖逆神的行為,不管他對人的要求如何都不超過人所能達到的範圍,他作的一切都是在遵行神的旨意,都是為了他的經營。

2 基督的神性高于所有的人,因此他是受造之物中的最高權柄,這權柄就是神性,也就是神自己的性情與所是,這性情與所是才决定了他的身份。所以,無論他的人性有多麽正常,但也不能否認他有神自己的身份;無論他站在哪一個角度上説話,無論他怎樣順服神的旨意都不能説他不是神自己。

——摘自《話在肉身顯現·基督的實質是順服天父的旨意》

Verified by MonsterInsights