Canto di lode- Dio ristabilirà il significato della Sua creazione dell’uomo

Canto di lode- Dio ristabilirà il significato della Sua creazione dell’uomo

Dio ha creato l’umanità, sulla terra l’ha posta, e l’ha condotta fino al giorno d’oggi. Si è sacrificato per il peccato e così l’uomo salvò. Alla fine, Gli resta ancora il compito di conquistare l’umanità, salvarla nella sua interezza e ripristinarne le originarie sembianze. Questa è l’opera che Lo ha impegnato dall’inizio alla fine – restituire all’uomo la sua immagine e il suo aspetto originali. Egli stabilirà il Suo Regno e restituirà le originarie sembianze all’uomo, restituirà le originarie sembianze all’uomo, vale a dire che ripristinerà la Propria autorità sulla terra e in tutto il creato.

Corrotto da Satana, l’uomo ha perso il suo cuore timorato di Dio, e anche la funzione che una Sua creatura dal principio dovrebbe aver. È diventato un nemico di Dio, vive sotto gli ordini e il dominio di Satana. Dio ha perduto il timore degli uomini, tra loro non può più operar. L’uomo fu creato da Dio, dovrebbe venerare Dio. Ma l’uomo Gli ha voltato le spalle e venera Satana. Satana divenne l’idolo nel cuore dell’uomo. Di conseguenza, Dio perse il Proprio posto nel cuore dell’uomo, vale a dire il significato della Sua creazione dell’uomo, e così, per ripristinare il significato della Sua creazione dell’uomo, Egli deve restituire le originarie sembianze all’uomo e liberarlo della sua indole corrotta.

Per riaverlo da Satana, Dio deve salvare l’uomo dal suo peccato. Solo così potrà gradualmente restaurar la funzione dell’uomo, e alla fine ricostruire il Regno. I figli della disobbedienza distrutti saranno, per permettergli di adorare Dio e viver meglio sulla terra. Il Regno che Egli desidera stabilire è il Suo Regno. L’umanità che Egli desidera è una che Lo adori, che Gli obbedisca completamente e abbia la Sua gloria, abbia la Sua gloria.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

神要恢復他造人的意義

1 神造了人類,把人類放到地上帶領到今天,後來又拯救了人類,作了人類的贖罪祭,到末了他還得征服人類,徹底把人類拯救出來,恢復人原有的模樣,他從始到終作的就是這個工作,恢復人原有的形象,恢復人原有的模樣。他要建立他的國度,要恢復人原有的模樣,就是指恢復他在地的權柄,恢復他在所有受造之物中間的權柄。

2 人被撒但敗壞之後就失去了敬畏神的心,失去了受造之物該有的功能,都成了悖逆神的仇敵,人都活在了撒但的權下,都受撒但的擺布,因而神在受造之物中間就没法作工,更不能獲得受造之物的敬畏。人是神造的,本是應該敬拜神的,而人却與神背道而馳去敬拜撒但,撒但成了人心中的偶像,這樣,神在人心中就失去了地位,也就是失去了造人的意義,所以他要恢復他造人的意義就得恢復人原有的模樣,脱去人的敗壞性情。

3 將人從撒但手中奪回來務必得將人從罪中拯救出來,這樣才能逐步恢復人原有的模樣,恢復人原有的功能,最終才能恢復神的國度。最終將那些悖逆之子徹底毁滅也是為了人能更好地敬拜神,更好地在地上生存。他要建的國度是他自己的國度,他要的人類是敬拜他的人類,是完全順服他的人類,是有他榮耀的人類。

——摘自《話在肉身顯現·神與人將一同進入安息之中》

Verified by MonsterInsights