Canzone evangelica – Cosa dovrebbe cercare una persona che crede in Dio (MV)

Canzone evangelica – Cosa dovrebbe cercare una persona che crede in Dio (MV)

Dalle diverse sostanze di Pietro e di Paolo, dovresti dedurre che chi non cerca la vita fatica invano, chi non cerca la vita fatica invano! Se credi in Dio e Lo segui, devi amarLo davvero con il cuore. Devi abbandonare la tua indole corrotta cercare di soddisfare il Suo desiderio e compiere il dovere di creatura di Dio. Poiché credi in Dio e Lo segui, dovresti darGli tutto di te, evitare di pensare ai tuoi interessi e soddisfare il desiderio di Dio. Essendo stato creato da Lui, dovresti obbedire al Signore; è vero che non sei capace di controllare il tuo destino. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento.

Dalle diverse sostanze di Pietro e di Paolo, dovresti dedurre che chi non cerca la vita fatica invano. chi non cerca la vita fatica invano! Se credi in Dio e Lo segui, devi amarLo davvero con il cuore. Devi abbandonare la tua indole corrotta cercare di soddisfare il Suo desiderio e compiere il dovere di creatura di Dio. Poiché credi in Dio e Lo segui, dovresti darGli tutto di te, evitare di pensare ai tuoi interessi e soddisfare il desiderio di Dio. Essendo stato creato da Lui, dovresti obbedire al Signore; è vero che non sei capace di controllare il tuo destino. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento. Poiché sei una persona che crede in Dio, devi ricercare la santità e il cambiamento.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

信神之人該追求什麽

從彼得與保羅實質的區别上你應明白,凡不追求生命的都徒勞!你信神跟從神你得有愛神的心,你得脱去敗壞性情,你得追求滿足神的心意,你得盡到受造之物的本分。你既信神、跟從神就得為神獻上一切,不應有個人的選擇與要求,你得做到滿足神的心意,既是一個被造的人,那你就應順服造你的主,因你本不能掌握自己,也没有掌握自己命運的本能。你既作為一個信神的人,就應追求聖潔,追求變化。

——摘自《話在肉身顯現·成功與否在于人所走的路》

Verified by MonsterInsights