Fede cantico evangelico – Coloro che tengono alla parola di Dio sono benedetti

Fede cantico evangelico – Coloro che tengono alla parola di Dio sono benedetti

Coloro che accettano l’osservazione di Dio sono quelli che perseguono la Sua conoscenza. Essi accettano le parole di Dio. Otterranno la Sua eredità e benedizione. Essi sono i più benedetti. Dio maledice chi non ha posto per Lui. Li castiga e abbandona. Dio opera in chi persegue le Sue parole e in coloro che tengono ad esse. Più ne fai tesoro, più Egli opera. Più un uomo fa tesoro della Sua parola, più ha possibilità di perfezione. Dio perfeziona chi Lo ama davvero, il cui cuore è in pace dinanzi a Lui.

Se tieni a tutta l’opera di Dio, tieni alla Sua illuminazione, se tieni alla presenza di Dio e tieni alla Sua protezione, se tieni a tutte le parole di Dio come realtà e sostentamento della tua vita, allora sei più vicino al cuore di Dio. Se farai tesoro dell’opera di Dio, se farai tesoro di tutta l’opera che Egli ha compiuto su di te, Egli ti benedirà e farà in modo che tutto ciò che è tuo si moltiplichi. Fai che la Sua parola sia la tua realtà, soddisfaLo secondo il Suo cuore. Non sforzarti soltanto per la Sua grazia. Ricevi la Sua opera e ottieni perfezione, diventa colui che fa la Sua volontà. Niente è più importante di questo.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

寶愛神話的人蒙神祝福

1 願意接受神鑒察的人就是追求認識神的人,是願意接受神話的人,這樣的人能承受神的産業,能承受神祝福,這樣的人最有福。神咒詛心裏没有神地位的人,刑罰、離弃這樣的人。神作工的對象都是追求、寶愛神話的人,你越寶愛神的話,神的靈越在你身上作工,越寶愛神話的人,越能獲得被神成全的機會。神成全真心愛他的人,成全心安静在他面前的人。

2 凡是神作的工你就寶愛,寶愛神的開啓,寶愛神的同在,寶愛神的看顧、保守,寶愛神話作你的實際,作你的生命供應,這最合神的心意。你寶愛神的作工就是寶愛神在你身上作的一切工作,神就祝福你,使你所有的更加增多。你應追求神的話語作你的實際,能滿足神,成為合神心意的人,不應只追求享受神的恩典,對于信神的人最關鍵的是獲得神的作工,得着成全,成為遵行神旨意的人。

——摘自《話在肉身顯現·神成全合他心意的人》

Verified by MonsterInsights