Un inno di ringraziamento – Ciò che l’opera e le parole di Dio portano agli esseri umani è vita (MV)

Un inno di ringraziamento – Ciò che l’opera e le parole di Dio portano agli esseri umani è vita (MV)

Dio non Si aggrappa al passato né al sentiero battuto, e non proibisce nulla quando opera e parla. Tutto è libero in Lui, emancipato e senza vincoli ed Egli libera ed emancipa anche l’uomo. È il Dio vivo, che esiste davvero; non è un fantoccio, né un idolo: Lui è diverso. È vivo e vibrante: le Sue parole e opere portano all’umanità vita, luce e libertà. Lui detiene la via, la verità e la vita, non ha nessun limite in opere e parole. Lui detiene la via, la verità e la vita, non ha nessun limite in opere e parole.

Non importa cosa si dica o come sia vista la Sua nuova opera, Egli la realizzerà comunque, senza riserve. Non Si cura delle nozioni o dei giudizi degli uomini, né della loro forte opposizione e resistenza. Nessuna ragione, immagine, conoscenza o moralità umana può essere usata come parametro, né definire ciò che Dio fa. Nulla nel creato può screditare, intralciare o alterare la Sua opera.

Niente e nessuno impedisce la Sua opera, né cose o persone la limiteranno mai; nessuna forza ostile la interromperà. Dio è un Re sempre vittorioso. Tutte le forze ostili e le umane eresie sotto i Suoi piedi vengono schiacciate. Qualunque nuova fase dell’opera Egli svolga, va sviluppata ed estesa tra gli uomini e compiuta senza intralcio nell’intero universo finché la Sua grande opera sarà completata. Questa è l’onnipotenza di Dio, la Sua saggezza e potenza. Non c’è proibizione in Dio onnipotente: nella Sua opera vi sono principi, non divieti, perché Dio Stesso è la via, la verità e la vita.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

神的作工説話帶給人的全是生命

1 神不守舊,不走老路,他作工説話不像人想象的有這樣的禁忌、那樣的禁忌,在神全是釋放自由,没有任何禁忌,没有任何束縛,他給人帶來的全是自由釋放。他是活生生的神,他是真真切切、實實際際存在的神,他不是木偶也不是泥塑,他與人供奉、膜拜的偶像是完全不同的,他是鮮活的,他的作工與説話帶給人的全是生命與光明,全是自由與釋放,因為他有真理,有生命,有道路,他不受任何轄制地作着他要作的一切工作。

2 因為他有真理,有生命,有道路,他不受任何轄制地作着他要作的一切工作。無論人怎麽説,無論人類怎麽看待他的新工作,怎麽評價他的新工作,他都會毫無顧忌地作他要作的工作,他不會顧忌任何人的觀念,也不會顧忌任何人對他工作與説話的指指點點,甚至是人對他新工作的極力反對與抵擋。受造之物中的任何人都休想用人的道理、人的想象以及人的知識,或者人的道德觀念來衡量神所作的、來定規神所作的、來詆毁或攪擾破壞神所作的工作。

3 神作事、神作工没有任何禁忌,不受任何人、事、物的轄制,不受任何敵勢力的攪擾。對于他的新工作而言,他就是永遠得勝的君王,一切的敵勢力與來自于人類的各種邪説、謬論都踩在他的脚凳之下。無論他作哪一步新工作,他的工作必會在人中間開展,必會在人中間擴展,也必會在全宇通行無阻、大功告成,這就是神的全能智慧,也是神的權柄與能力。神作工作、説話有原則,但是没有任何禁忌,因為神自己就是真理,就是道路、生命。

——摘自《話在肉身顯現·神的作工、神的性情與神自己 三》

Verified by MonsterInsights