Cantico evangelico 2021 – Le pecore di Dio ascoltano la voce di Dio

Cantico evangelico 2021 – Le pecore di Dio ascoltano la voce di Dio

I giorni giungeranno alla fine; tutte le cose di questo mondo finiranno nel nulla, e tutte le cose nasceranno di nuovo. Ricordatevelo! Non dimenticate! Non può esservi ambiguità! Il cielo e la terra passeranno, ma le parole di Dio non passeranno! Lasciate che vi esorta ancora una volta: non correte invano! Svegliatevi! Pentitevi, e la salvezza sarà alla vostra portata! Dio è già manifestato tra voi e la Sua voce si è levata. Lo Spirito Santo parla alle Chiese. Tutti coloro che hanno orecchie ascoltino! Tutti coloro che sono in vita accettino! Nutritevene e nulla più, e non dubitate. Tutti coloro che si sottometteranno alle Sue parole e le ascolteranno riceveranno grandi benedizioni!

La voce di Dio si è levata di fronte a voi; ogni giorno vi affronta, faccia a faccia, e ogni giorno è nuova e originale. Tu vedi Dio e Dio vede te; ti parla costantemente, ed è faccia a faccia con te. E ciò nonostante, tu Lo rifiuti e non Lo conosci; le pecore di Dio ascoltano la Sua voce e, tuttavia, voi esitate! Esitate! Il vostro cuore si è fatto insensibile, i vostri occhi sono stati accecati da Satana e non riuscite a vedere il volto glorioso di Dio: che pena fate! Che pena! Le pecore di Dio ascoltano la voce di Dio. I sette spiriti dinanzi al trono di Dio sono stati inviati in tutti gli angoli della terra e Dio manderà il Suo Messaggero a parlare alle Chiese. Dio è giusto e fedele; Lui è il Dio che esamina i recessi più profondi del cuore umano. Lo Spirito Santo parla alle Chiese. Tutti coloro che hanno orecchie ascoltino! Tutti coloro che sono in vita accettino! Nutritevene e nulla più, e non dubitate. Tutti coloro che si sottometteranno alle Sue parole e le ascolteranno riceveranno grandi benedizioni!

Tutti coloro che cercheranno in modo onesto il volto di Dio avranno sicuramente nuova luce, nuove rivelazioni. Le Sue parole ti si manifesteranno in qualunque momento, e apriranno gli occhi del tuo spirito, affinché tu possa vedere tutti i misteri del regno spirituale e vedere che il Regno è tra gli uomini. Entra nel rifugio, e tutta la grazia e le benedizioni saranno scese su di te; la carestia e la peste non potranno toccarti, e lupi, serpenti, tigri e leopardi non ti potranno fare del male. Sarai con Dio, camminerai con Lui ed entrerai con Lui nella gloria! Lo Spirito Santo parla alle Chiese. Tutti coloro che hanno orecchie ascoltino! Tutti coloro che sono in vita accettino! Nutritevene e nulla più, e non dubitate. Tutti coloro che si sottometteranno alle Sue parole e le ascolteranno riceveranno grandi benedizioni!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights